IN EVIDENZA

11 Settembre 2011

ASSEMBLEA PER LE ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA FIDAPA DISTRETTO CENTRO

c/o Hotel Riva Degli Etruschi di San Vincenzo

 

Domenica 11 settembre 2011, presso l’hotel Riva degli Etruschi di San Vincenzo, si è svolta l’assemblea del Distretto Centro della FIDAPA per l’elezione del nuovo Presidente Distrettuale e dei Comitati di Presidenza per il biennio 2011-2013. La candidata risultata eletta è Rossella Poce che è subentrata alla ex Presidente Anna Maria Cacciami.

In occasione di questo appuntamento importante, la Presidente e le socie della Fidapa di San Vincenzo-Val di Cornia hanno accolto delegate provenienti da tutte le regioni del Centro Italia coinvolgendole in attività volte a promuovere le bellezze locali e i prodotti del territorio.

“Siamo onorate di aver ospitato un evento così importante per l’associazione – dice Lucia Guidoni, Presidente della FIDAPA – sez. San Vincenzo Val di Cornia – Consideriamo la scelta di svolgere le elezioni nella nostra realtà un attestato di stima e di fiducia nei confronti della nostra sezione che, nonostante abbia appena 3 anni di vita, è stata riconosciuta a livello nazionale tra le più attive e vivaci”.